Project Description
Teli di copertura isotermici per piscina
Le coperture per piscine di tipo isotermico sono la soluzione più economica (e intelligente) per ricoprire la piscina durante la stagione in cui viene utilizzata in quanto la proteggono dalle impurità prevenendo al contempo l’evaporazione dell’acqua (limitano l’escursione termica nel corso della notte notte). Disponibili in film a bolle a bassa densità (teli in polietilene), le coperture isotermiche consentono di ridurre sensibilmente il costo per il riscaldamento della piscina e possono essere dotate di rullo avvolgitore (manuale o motorizzato).
Sei un rivenditore di accessori per piscine? Richiedici il listino prezzi rivenditori per Teli su Misura per Copertura Piscine
E quando finisce l’estate? Coperture invernali per piscina
Ok è finita l’estate, e adesso? Che si fa con la piscina? Per proteggere la piscina al termine della stagione di suo utilizzo è indispensabile dotarla di un’adeguata copertura invernale. Questo genere di teli è realizzato per resistere a condizioni climatiche estreme e consente di preservare l’acqua in vasca durante la stagione fredda per poterla riutilizzare all’arrivo della primavera successiva: teli di polietilene da 210 gr/mq , da 300 gr/mq o di pvc da 540 gr/mq di colore verde/nero che non consentono il passaggio della luce, resistenti allo strappo, irrestringibili, stabilizzati anti UV e persino anti alghe.
In caso di piscine completamente o parzialmente fuori terra sono disponibili modelli di coperture dotati di occhielli e tiranti elastici, mentre per quelle interrate è corretto ricorrere a coperture invernali fissate con tubolari galleggianti che vengono disposti sopra il telo di copertura della piscina lungo tutto il perimetro della vasca.
Grazie al nostro laboratorio interno, realizziamo il tuo telo su misura per copertura invernale piscina in soli 3-5 giorni.